Calciomercato.com

  • Raiola: 'Offerte anche per Bonaventura'. La Juve osserva, ma il Milan è sereno

    Raiola: 'Offerte anche per Bonaventura'. La Juve osserva, ma il Milan è sereno

    • Marco Demicheli
    Nel momento in cui il Milan e i suoi tifosi stavano celebrando l'ottimo momento della squadra di Gattuso e la qualificazione alla finale di Coppa Italia, ci ha pensato Mino Raiola a spegnere l'entusiasmo. L'agente italo-olandese, intervistato da Rai Sport, ha seminato nuovi dubbi sul futuro di Gigio Donnarrumma e su quello di un altro suo assistito, Giacomo Bonaventura: "Gigio ha scelto di restare al Milan e io lo rispetto. Se mi dovesse chiedere di andare via, però, mi metterei subito al lavoro, anche perché le richieste importanti ci sono. Idem per Bonaventura".

    PIACE AD ALLEGRI, MA... - Nulla di nuovo, quindi, per quanto riguarda il portiere classe '99. Mentre la novità, importante, riguarda l'ex Atalanta. Parole frutto del rapporto tutt'altro che idilliaco che Raiola ha con Mirabelli, mentre sono frequenti - e positivi - i contatti con l'amministratore delegato rossonero, Fassone. Su Bonaventura ha messo da tempo gli occhi la Juventus, spinta dalla grande stima che nutre nei suoi confronti Allegri. Nelle chiacchierate che Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno spesso con Raiola, però, fin qui non è finito il nome del centrocampista marchigiano.

    MILAN TRANQUILLO - Dall'arrivo di Gattuso in panchina rendimento di Bonaventura è cresciuto notevolmente e, non a caso, i quattro gol realizzati in campionato sono arrivati tutti sotto la sua guida. Jack è una delle chiavi del Milan che ha cambiato marcia e anche per questo l'intenzione della società di via Aldo Rossi è quella di tenerselo stretto, forte anche del rinnovo fino al 2020 firmato un anno fa. Raiola prova a far paura, ma il Milan è tranquillo: sa che potrà contare su un Bonaventura al massimo per il finale di stagione.

    @marcodemi90

    Altre Notizie