Calciomercato.com

  • Raiola offre Balotelli alla Lazio

    Raiola offre Balotelli alla Lazio

    Quale futuro per Mario Balotelli? L'attaccante del Liverpool, non convocato per la tournée dei Reds a Kuala Lumpur, non rientra nei piani di Brendan Rodgers, tanto che il manager inglese ha investito 46 milioni di euro per Cristian Benteke, centravanti belga che vestiva la maglia dell'Aston Villa. Dopo la disastrosa stagione dello scorso anno, in cui Balotelli ha realizzato soli 4 gol in 28 presenze, le porte di Anfield sono aperte. Alcune squadre italiane hanno mostrato interesse, tra tutte Bologna e Sampdoria

    I PRESIDENTI APRONO - Massimo Ferrero, numero della Sampdoria, e Joey Saputo, presidente del Bologna, hanno aperto ad un suo arrivo. Il blucerchiato il giorno della presentazione dei calendari ha dichiarato: "Con lo sconto pendo Balotelli". Saputo, invece, questa mattina a Il Resto del Carlino ha ammesso: "Se la testa e le motivazioni di Balotelli, unitamente al prezzo, sono buone, perché no. Però non lo conosco e non posso rispondere, su questo ho delegato tutto a Fenucci e Corvino", andato ad aggiungersi alle parole del ds Corvino, tentato da SuperMario.

    RAIOLA CHIAMA LA LAZIO - La sorpresa può arrivare da Roma. La Lazio, che sta faticando in queste amichevoli estive, sta preparando, oltre alla Supercoppa italiana, il preliminare di Champions. Quella Champions che Balotelli vuole giocare. Sfruttando l'incontro con Lotito per Ricardo Kishna, secondo la Repubblica Mino Raiola ha proposto il giocatore. 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro e il 70% di stipendio (Balotelli prende 6 milioni di euro) pagato dal Liverpool. Raiola spinge la chiudere subito l'affare. Non è della stessa idea Lotito, che vuole aspettare l'esito dei preliminari di Champions. Balotelli aspetta, la Serie A lo chiama. 

    Altre Notizie