Calciomercato.com

  • Pogba, nuovo look: via la cresta! Bonucci: 'Sembra Denzel Washington' FOTO e VIDEO

    Pogba, nuovo look: via la cresta! Bonucci: 'Sembra Denzel Washington' FOTO e VIDEO

    Paul Pogba dice addio alla cresta e sfoggia un look da bravo ragazzo a poche ore dalla sfida di andata di coppa Italia contro la Lazio. La svolta del diciannovenne centrocampista francese è stata immortalata da Leonardo Bonucci sulla sua pagina Twitter: "Paul Pogba alias Denzel Washington #sosia #somiglianze". CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO

    21 gennaio 2012 L'agente di Paul Pogba, Mino Raiola: "Juventus, il futuro è di Pogba. 30 milioni? Non ha prezzo. Paul deve lavorare e restare con i piedi per terra. Non gli manca niente per diventare uno dei più forti". 

    Tra i mille impegni di questi giorni di mercato è riuscito a trovare il tempo per godersi la doppietta del suo Pogba all’Udinese? 

    "Ovvio! Ma rispetto a tifosi e appassionati sono tutt’altro che sorpreso. Paul lo conosco da tanto e soprattutto lo conosco bene. E poi in realtà voleva crossare, non tirare in porta... (risata)". 

    Cosa fa il modesto come Pogba... 
    "Come ho detto altre volte, Paul deve lavorare e restare con i piedi per terra. Il futuro è suo, non gli manca niente per diventare uno dei più forti". 

    Maturo, Pogba, è sembrato pure fuori dal campo sabato sera: ha sentito come ha dribblato le domande su Ferguson? 
    "Ha detto quello che è giusto dire. Ferguson non fa più parte della sua vita, è un capitolo del passato. Il presente sono la Juventus e Conte".

    Gli esperti di mercato sono divisi sull’attuale valutazione del francese: 20, 25 o 30 milioni?

    "Oggi non è importante, non c’è un prezzo". 

    Cioè? 
    "Pogba non è in vendita, di conseguenza non ha senso affrontare questo argomento".


    Altre Notizie