Calciomercato.com

  • 'Scambio Balotelli-Lavezzi? Che affare per il Napoli!'

    'Scambio Balotelli-Lavezzi? Che affare per il Napoli!'

    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Mino Raiola, procuratore di Hamsik, Ibrahimovic e Balotelli

     
    Su Hamsik: "Il club partenopeo quest'anno ha fatto il mercato più importante di tutti, ma credo che l'acquisto di Hamsik sia stato in assoluto quello più importante. Il Napoli ha comprato Marek quando nessun club voleva puntare su di lui e lo ha fatto a pochissimo prezzo mentre adesso vale un botto di soldi. Il presidente De Laurentiis ha dimostrato di essere bravo a comprare, vediamo se si dimostrerà anche bravo nel vendere i suoi giocatori. Non ho rapporti con De Laurentiis perché in genere rapporti si costruiscono il due. Il Napoli se dovesse perdere Hasmik e si dovesse trovare spiazzato, sarebbe solo colpa sua perché un club deve prevedere tutto. Deve prevedere le partenze, come deve prevedere gli infortuni". 
     
    Su Ibra: "La sfida di Ibrahimovic è quella di vincere lo scudetto con il Milan. Spero che Napoli e Udinese lottino insieme a Inter, Milan e Juve per il titolo ufficiale. Se cominciamo ad avere un campionato più equilibrato, questo non può che fare bene all'Italia".
     
    Su Balotelli: "Scambio Balotelli-Lavezzi? Fossi nel Napoli lo farei perché considero Mario un grandissimo giocatore".
     
     
     

    Altre Notizie