Calciomercato.com

  • Rajkovic si avvicina all'Amburgo: niente Milan

    Rajkovic si avvicina all'Amburgo: niente Milan

    Predrag Rajkovic, attuale portiere della Stella Rossa, classe '95, secondo il giornale tedesco Bild è un obiettivo per l'Amburgo. Il Golden Glow dell'ultimo mondiale Under 20 era vicino al Galatasaray, ma l'offerta dei turchi di 2 milioni di euro è stata rifiutata non solo perchè ritenuta troppo bassa, ma anche per motivi umani secondo Zvezdan Terzic, il direttore generale del club serbo. Gli scontri tra le due tifoserie a Istanbul che hanno portato alla morte di un tifoso serbo hanno reso i rapporti tra le due società polisportive ai minimi storici. 

    Il direttore sportivo dell'Amburgo, Dietmar Beiersdorfer arriverà a Belgrado tra venerdì e sabato con la speranza di concludere l'affare con i serbi. I tedeschi offrirebbero più opzioni alla Stella Rossa, una delle quali prevede che il portiere possa rimanere un'altro anno a Belgrado per poi trasferirsi in Bundesliga dalla prossima stagione. La Bild sostiene che l'offerta messa sul piatto da Beiersdorfer è di 2 milioni e 500 mila euro, ma ricordiamo che Zvezdan Terzic ha ripetuto più volte di non essere intenzionato a vendere Rajkovic per meno di 3 milioni di euro. 

    A tutto questo si è aggiunto l'agente del giocatore, Zoran Stojadinovic, che ha dichiarato di non voler commentare tali indiscrezioni, però ha ammesso che qualcosa potrebbe muoversi presto.

    Rajkovic essendo extracomunitario è molto difficile che si trasferica in Italia negli ultimi giorni di mercato. Era stato accostato al Milan di Mihajlovic di recente, ma la squadra rossonera non ha più spazi per gli extracomunitari e inoltre ha il giovane Donnarumma che ha già fatto vedere ottime cose nel torneo TIM. 

    Aleksandar Miljkovic


    Altre Notizie