Calciomercato.com

  • Ramirez costa 15 mln:| 'Per Viviano anche la Roma'

    Ramirez costa 15 mln:| 'Per Viviano anche la Roma'

    Vincenzo D'Ippolito, agente di Ramirez, intervenendo a Unico Grande Amore su TeleRadioStereo, ha dichiarato:
    "Sono appena tornato da un viaggio in Sud America e Asia. Ora ho in programma un nuovo punto della situazione con il Bologna per Ramirez. Che alla Roma continua a interessare, ma bisogna capire anche come andrà a finire fra Inter e Bologna per Viviano, perché mi risulta che in ballo per il portiere possa esserci anche la Roma. So che il Bologna chiede 15 milioni di euro per il mio assistito, ma ripeto che al momento la vicenda Ramirez è congelata perché il Bologna è impegnato nelle risoluzioni delle comproprietà.


    Lamela è un buonissimo giocatore e credo che nelle prossime settimane si abbasseranno anche le pretese per il suo cartellino. Ritengo che il valore economico reale sia di 7-8 milioni di euro. Cifre superiori a mio avviso potrebbero essere eccessive.

    Martinuccio è uno dei migliori prodotti del calcio sudamericano. E' una seconda punta che in un tridente giocherebbe largo nei tre d'attacco. Ha una grande dote nella velocità e questo lo rende adatto sin da ora per i campionati europei. E' esploso con un paio di anni di ritardo, ma in Italia lo vedo molto bene.

    Il nodo della panchina dell'Inter è un crocevia per il mercato. In base alle scelte potranno cambiare le strategie dell'Inter stessa e di conseguenza di numerose altre società. A me risulta che solo Bielsa abbia rifiutato, per il resto c'è la difficoltà di strappare a giugno inoltrato allenatori sotto contratto con altri club. Credo che il favorito sia Mihajlovic, che più di ogni altro conosce l'ambiente".


    Altre Notizie