Calciomercato.com

  • Ranieri 'Adriano? Se non sta bene, giusto che vada via a gennaio'

    Ranieri 'Adriano? Se non sta bene, giusto che vada via a gennaio'

    • MC

    In vista della delicata trasferta di Verona contro il Chievo di Pioli, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa dove ha incontrato i giornalisti.

    "Mi aspetto una grandissima prestazione contro il Chievo, finora siamo sempre riusciti a comprendere e superare gli errori commessi. I ragazzi sono in forma."

    Stasera ci sarà Lazio-Inter, gara che la scorsa stagione fu caratterizzata dalle polemiche per l'atteggiamento dei tifosi e dei giocatori laziali: "Ognuno ha una sua coscienza e una sua lealtà sportiva. Non voglio dire niente su Lazio-Inter dell'anno scorso, ma siamo andati vicini allo scudetto solo perché lo stava perdendo l'Inter".

    Tornando a parlare della Roma, Ranieri spegne le polemiche con Adriano sul nascere: "Nessuna polemica con Adriano. Il mio spogliatoio è sempre aperto quando vuole parlare. E' normale che il ragazzo voglia giocare, non c'è nulla di strano. Via in prestito? Non ne so niente, ma se non sta bene è giusto che vada via."

    Per quanto riguarda la formazione di Verona: "Al posto di Riise giocherà Castellini. Borriello? Dovrebbe farsi sentire di meno in campo, anche nei gesti. Menez? Ci sono momenti di alti e bassi, è normale."

    Infine una battuta sullo sciopero: "Quelli che ci rimettono di più sono i tifosi ma la battaglia dell'Aic non è solo per i grandi campioni di Serie A. Penso e spero stiano combattendo soprattutto per quei giocatori che non hanno la visibilità della Serie A".

    Altre Notizie