Calciomercato.com

  • Ranieri: 'Burdisso jr va bene ma voglio anche il fratello'
Ranieri: 'Burdisso jr va bene ma voglio anche il fratello'

Ranieri: 'Burdisso jr va bene ma voglio anche il fratello'

Un pareggio che a Claudio Ranieri va bene. L'allenatore della Roma si definisce "soddisfatto" per l'1-1 contro il Bordeaux nel match del torneo celebrativo dei 40 anni del Paris Saint Germain a Parigi. "La mia squadra ha mostrato di avere buone gambe, e sta recuperando lo spirito dell'anno scorso.". Ranieri si mostra però severo nei confronti di Stefano Okaka che durante la partita ha spesso protestato con l'arbitro: "Stefano ha sbagliato, e gli ho detto che non va bene - sottolinea Ranieri -. Se si comporta così a vent'anni, quando ne avrà 25 che fa, li ammazza?... Lo deve capire con le buone o con le cattive".

Ranieri commenta poi il possibile arrivo del fratello di Burdisso, Guillermo. "Gli osservatori della Roma l'hanno seguito tutto l'anno, se ne parla un gran bene, per cui sono molto contento. Naturalmente, per essere felice, ci vorrebbe anche quell'altro".

L'allenatore della Roma commenta poi il possibile trasferimento di Mario Balotelli al City. "E' giovane ma è un campione", ha dichiarato l'allenatore della Roma. Un eventuale trasferimento al Manchester  sarebbe «molto importante per lui, per migliorare, da giovane ragazzo intelligente avrebbe l'opportunità di trasformarsi in un uomo. Sicuramente Balotelli deve ancora migliorare, ma penso che sia un giovane giocatore molto intelligente

Altre Notizie