Calciomercato.com

  • Ranieri 'Non abbandono la nave. Contestazione d'amore' VIDEO

    Ranieri 'Non abbandono la nave. Contestazione d'amore' VIDEO

    • MC

    Grave contestazione a Trigoria per la Roma di Ranieri che in conferenza stampa stempera i torni e si fa un augurio: "Spero che la squadra reagisca come l'anno scorso dopo le bombe carta".

    "Spero che questa contestazione resti pacifica il più possibile, io credo che sia una dimostrazione d'affetto da parte dei tifosi che vogliono capire perché questa squadra si trovi in una situazione negativa. Io rispondo che non sempre le cose vanno al meglio: due settimane fa avremmo vinto tutto, ora siamo dei brocchi..."

    Il mea culpa del tecnico continua: "Le tre punte vanno supportate e noi a volte non ce la facciamo. Contro lo Shakhtar abbiamo fatto una grande partita ma è un periodo che ci gira male. Li abbiamo schiacciati e ci hanno fatto gol in tre episodi fortuiti".


    La voglia di rivalsa di Ranieri è tanta nonostante il clima pesante a Roma: "Non me ne vado, non abbandono la nave a metà stagione e voglio rimanere anche dopo. Mi piacciono le sfide, lo spogliatoio è unito, dobbiamo continuare a lottare. Certo da romano sto soffrendo ma non mollo".

    Ranieri però non vuole parlare di futuro: "Senza programmi certi non posso scegliere. Non si sa nemmeno chi è il proprietario della Roma. Non è il momento di parlare di futuro. Ai tifosi interessa cosa faremo col Genoa: Pizarro è convocato, Vucinic no. Borriello ha problemi alla schiena".


    Altre Notizie