Calciomercato.com

  • Ranieri: 'Non mi gioco il futuro all'Inter'. VIDEO

    Ranieri: 'Non mi gioco il futuro all'Inter'. VIDEO

    "Cercheremo di fare gol senza subirlo", esordisce così Claudio Ranieri, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Olympique Marsiglia. 
    "Sappiamo della pericolosità e della velocità del Marsiglia nei contrattacchi. Conosciamo i loro punti forti e i loro punti deboli, sarà una partita nella partita, ci saranno più partite nella stessa partita", ha sottolineato il tecnico, al quale è stato poi chiesto se con l'inserimento di Remy, assente all'andata, il Marsiglia sarà una squadra diversa: "Sì, sicuramente. Ha un altro stile di gioco rispetto a Brandao e i giocatori sanno come servirlo, ma io ho una coppia di difensori tra i migliori al mondo. Sempre che poi non giochino tutti e due insieme, Remy e Brandao".

    "Domani - ha dichiarato poi Ranieri - ci sarà lo stadio pieno, i nostri tifosi ci soffieranno dietro, ci aiuteranno e questa squadra non tradirà, siamo determinati a passare il turno".

    "So che sono stati venduti tantissimi biglietti, spero che poi all'ultimo ne vengano venduti ancora di più: abbiamo bisogno del calore e dell'incitamento del nostro pubblico, perché se c'è una possibilità con il nostro pubblico sarà ancora più bello", a parlare così è Claudio Ranieri, alla vigilia di Inter-Olympique Marsiglia, che si giocherà domani allo stadio "Meazza", calcio d'inizio alle ore 20.45.

    "Abbiamo fatto fatica a fare gol in questo periodo - analizza il tecnico -, ci sono a volte annate così, però questi ragazzi hanno saputo dare dimostrazione di non arrendersi e questo è molto importante".
    A Ranieri viene poi chiesto se senta di giocarsi qualcosa anche lui domani, oltre all'Inter, a livello personale: "Mai avuta questa sensazione, io faccio parte dell'Inter quest'anno e questo altro anno ancora, non vedo perché domani debba contare il mio futuro".
     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie