Calciomercato.com

  • VIDEO Ranieri:' No alle quattro punte. Sì, la Roma è da Scudetto'

    VIDEO Ranieri:' No alle quattro punte. Sì, la Roma è da Scudetto'

    I fantastici quattro. Tutti in campo contemporaneamente. Un'ipotesi, che almeno per il momento, resta un sogno. Claudio Ranieri è orientato a continuare il suo turnover offensivo e contro l'Udinese riproporrà Menez dietro a due punte. Che salvo sorprese saranno Totti e Borriello. Con Vucinic in panchina: "Giocare con quattro punte? È tutto bello, ma poi è difficile applicare certe idee. Se succederà significa che stiamo perdendo".

    Abbondanza in attacco, problemi in difesa, dove mancheranno Riise e Menez, e a centrocampo, orfano di Daniele De Rossi: "Non credo che avendo giocato sabato abbia fatto tanto allenamento. Quando un giocatore va in Nazionale non è che faccia molto, per questo avevo detto a Daniele 'resta qua' però capisco i giocatori, quando la Nazionale chiama è giusto andare. Certo noi paghiamo le conseguenze troppo pesantemente".

    L'ex tecnico di Valencia, Juventus e Chelsea è tornato a parlare di Scudetto: "Ci siamo ritrovati, ci siamo anche noi. Dipende da quanta umiltà e sacrificio ci mettiamo".

    Un pensiero al momento no di Benitez: "Me l'aspettavo perché è un modo diverso di lavorare per cui ci vuole tempo per assimilare le sue idee. Per l'Inter non era facile dopo aver vinto tutto riproporsi, poi gli infortuni, me lo aspettavo e ci speravo, sennò sarebbe stato come gli altri campionati invece così me lo aspettavo e ci speravo".
     


    Altre Notizie