Calciomercato.com

  • VIDEO Ranieri prudente: 'Il Basilea ci ha già battuto. Totti stratosferico'

    VIDEO Ranieri prudente: 'Il Basilea ci ha già battuto. Totti stratosferico'

    • M.C.

    Claudio Ranieri rompe il silenzio stampa giallorosso per la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Basilea (in Europa l'Uefa non ammette silenzi stampa).

    "De Rossi, Vucinic e Menez stanno lavorando bene, ma non sono ancora pronti per essere convocati. Conto di averli a disposizione per la prossima partita, anche solo per la panchina".

    "Con il Basilea sarà difficile - spiega il tecnico -. Ci hanno già battuto l'anno scorso e anche all'Olimpico fecero molto bene. Sfrutteremo i loro punti deboli".

    E su Pizarro e Julio Sergio: "David ha fatto pochi allenamenti. Nei 15 giorni di sosta non si è allenato, si è curato. Julio al momento è il terzo portiere, sta per rientrare".

    Dopo le polemiche degli ultimi tempi però, sembra essere tornato il sereno tra il tecnico e Francesco Totti: "Contro il Genoa è stato stratosferico - conferma -, si allena alla grande. Non sta facendo gol ma io sono contento del suo lavoro".

    Una punta di sarcasmo anche sulle nazionali: "Se ci fosse un indennizzo dalle nazionali per ogni infortunio noi saremmo ricchi visto che ogni volta ci restituiscono i giocatori acciaccati".

    Altre Notizie