Calciomercato.com

  • Ranocchia:'Disputato un buon precampionato. Stjarnan insidioso'

    Ranocchia:'Disputato un buon precampionato. Stjarnan insidioso'

    Il nuovo capitano dell'Inter Andre Ranocchia è stato intervistato da Inter Channell a conclusione del lavoro prestagionale. Ecco le sue parole:

    PRESTAGIONE - “L'inizio di stagione è andato bene direi. Abbiamo chiuso la prima parte della stagione lavorando bene, ho visto grandissima positività nel gruppo, nell’ambiente e nello staff. E’ stata impegnativa, perché abbiamo fatto tanti viaggi e affrontato squadre forti, anche molto più avanti di noi nella preparazione. Ma siamo migliorati rispetto alla partenza, ora inizia la parte vera”.

    PERICOLO STJARNAN - “Servirà tantissima attenzione perché queste sono le partite più difficili. Faremo un viaggio lungo, però ci stiamo preparando bene. Non dobbiamo sottovalutare l’avversario, sarebbe l’errore più grande. Dobbiamo andare lì e fare la nostra partita, cercando di fare tutto quello che abbiamo provato in allenamento”.

    INSIDIA TORINO - “Sarà importante partire con il piede giusto. Il Toro è una buona squadra ma inizieremo a pensarci solo dopo l’Europa League, la testa adesso deve essere esclusivamente all’Europa League”.

    RIVALI - “Noi dobbiamo pensare a noi, solo così possiamo arrivare in fondo a tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare sui concetti che ci dà il Mister, migliorare tutti sul piano personale e motivazionale e dobbiamo pensare a noi più che agli altri, solo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

    GRUPPO - “E’ una cosa che balza all’occhio anche all’esterno, il gruppo è partito carico. Sono andati via quelli che hanno vinto tutto, che ci hanno insegnato molto e che mi mancano personalmente. Ma ora ci sono ragazzi che vogliono dimostrare di poter vestire questi colori a lungo e togliersi delle soddisfazioni. Abbiamo vinto poco, io per primo, ora tutti insieme vogliamo riportare l’Inter dove merita”. 

    Altre Notizie