Calciomercato.com

  • Ranocchia: 'Voglio rimanere in Premier anche l'anno prossimo. Inter? Nessun problema, volevo un nuova esperienza'

    Ranocchia: 'Voglio rimanere in Premier anche l'anno prossimo. Inter? Nessun problema, volevo un nuova esperienza'

    Andrea Ranocchia è tornato ad alti livelli e in Premier League con l'Hull City sta finalmente mostrando il suo valore. Parlando ai microfoni della tv ufficiale del club, il centrale umbro ha parlato anche del suo futuro e del suo passato all'Inter: "La Premier League è un grande torneo, i fan, gli stadi e i terreni di gioco sono magnifici. Spero di riuscire a rimanere qui l'anno prossimo".

    L'INTER -
    "Diciamo che non ho avuto problemi con i manager o con il club, ma a 29 anni ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, di venire a giocare all'estero: è una nuova esperienza di vita".


    L'ESORDIO - "Esordio dal primo minuto contro il Liverpool? E' stata un'emozione grandissima giocare i primi minuti contro un club di rango e in una grande atmosfera: ero stanchissimo e contentissimo. Di sicuro faremo di tutto per raggiungere l'obiettivo, è quello che percepisco in questo ambiente".

    RAPPORTO CON L'ALLENATORE - "Marco Silva? Ogni allenatore ha delle qualità, lavorano sulla tattica ma lui gestisce molto bene il gruppo e penso abbia tutte le carattersitche per fare una splendida carriera"


    Altre Notizie