Calciomercato.com

  • Ravanelli: 'Finale meritata? Per la Juve sì, non per il Real. Buffon da Pallone d'Oro'

    Ravanelli: 'Finale meritata? Per la Juve sì, non per il Real. Buffon da Pallone d'Oro'

    A pochi giorni dalla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, l'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di AS della finale in programma a Cardiff: "E' la finale più giusta? Non credo. La Juve ha meritato, i blancos devono ricordarsi cosa è successo contro il Bayern. Lo hanno visto tutti. La loro squadra è molto forte, ma le decisioni dell'arbitro hanno cambiato la partita".

    FAVORITI - "Contro il Real Madrid nessuna squadra può essere favorita. Ma la Juve non avrà paura. Sa che può mettere i blancos nei guai".

    LA FINALE VINTA DEL 1996 E QUELLA PERSA COL REAL - "La Finale con l'Ajax è stata indimenticabile. Ho segnato un gol bellissimo che è rimasta nel cuore degli juventini. Si tratta di un ricordo che porterò sempre con me. Col Real? Il gol di Mijatovic era in fuorigioco, ma può succedere. Il problema è che ha perso alla fine in modo sciocco, ma la storia non si può cambiare". 

    UMILTA' JUVE - "Cosa mi piace di più di questa Juve? L'umiltà. Cambia dopo una sconfitta. Gioca con tutti gli attaccanti e tutti si sacrificano in campo. Allegri deve essere apprezzato per come li fa giocare".


    BUFFON DA PALLONE D'ORO - "Dybala futuro Pallone d'Oro? Sì, è straordinario. Ma in questa stagione lo merita Buffon. Molto di più di Ronaldo. Gigi ha fatto una stagione perfetta nonostante l'età. Cristiano, come sempre, è stato grande, ma ha già vinto molti Palloni d'Oro".


    Altre Notizie