Calciomercato.com

  • Ancelotti vuole Verratti o Kovacic

    Ancelotti vuole Verratti o Kovacic

    Guarda molto all'Italia e al campionato italiano il mercato del Real Madrid. Il club guidato da Carlo Ancelotti, dopo aver vinto la decima Champions League della sua storia ha dato carta bianca sul mercato all'allenatore italiano che ha scelto di puntare fortemente sui giovani per aprire un nuovo ciclo vincente con la camiseta blanca. 

    VERRATTI AD UN PASSO - Nell'ultima settimana i dirigenti delle Merengues hanno incontrato a Madrid il procuratore di Marco Verratti, Donato Di Campli. L'agente del centrocampista del Paris Saint Germain, ha aperto la porta ad un passaggio al Real e nella giornata di oggi dovrebbe incontrarsi nuovamente, in Brasile, con esponenti del club madrileno dopo aver ricevuto il sì di Verratti dal ritiro dell'Italia.

    CONTATTO KOVACIC - Ma Ancelotti non si vuole fermare qui e il Chelsea di Mourinho ha rifiutato uno scambio tra il brasiliano Ramires e il tedesco Khedira. Secondo Gianlucadimarzio.com nella giornata di ieri c'è stato un primo contatto fra il Real Madrid e l'entourage di Mateo Kovacic, osservato speciale nella sfida fra Croazia e Brasile. Pur senza brillare, il ragazzo è comunque piaciuto agli osservatori del Real. Non è la prima scelta per la mediana, ma i contatti sono stati avviati. L'Inter, finora, ha rifiutato tutte le offerte per il suo gioiello. Ma il Real Madrid può giocarsi pedine importanti per strapparlo ai nerazzurri. Morata su tutti.

    Altre Notizie