Calciomercato.com

  • Real-Atletico, LA MOVIOLA: Ramos gol in fuorigioco, rigore netto su Torres. C'era un altro penalty per l'Atletico

    Real-Atletico, LA MOVIOLA: Ramos gol in fuorigioco, rigore netto su Torres. C'era un altro penalty per l'Atletico

    Ecco la moviola della finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, match in programma questa sera allo Stadio Meazza di Milano. Arbitra il fischietto inglese Clattenburg.

    PRIMO TEMPO

    5' FALLO DI GABI SU BALE - 
    Entrata decisa di Gabi su Bale, calcio di punizione netto: poteva starci anche il giallo.

    10' FALLO DI CARVAJAL SU GRIEZMANN, GIALLO - Clattenburg ammonisce giustamente Carvajal per una brutta entrata su Griezmann che stava ripartendo.

    15' GOL DI SERGIO RAMOS, MA SEMBRA FUORIGIOCO - Il Real Madrid va in rete con Sergio Ramos, che però colpisce in sospetta posizione di fuorigioco sul colpo di testa di Bale, dopo la punizione battuta da Kroos. Clattenburg non segnala, ma l'offside appare evidente seppur leggero.

    28' GRIEZMANN CHIEDE UN RIGORE CHE  C'E' - Griezmann chiede un rigore per un tocco di mano di Sergio Ramos in area: il tocco sembra esserci.

    35' OCCASIONE GRIEZMANN, MA E' FUORIGIOCO - Gabi imbecca alla grande Griezmann in area, Le Petit Diable tira ma è in posizione di fuorigioco; decisione corretta.

    SECONDO TEMPO

    46' CALCIO DI RIGORE PER L'ATLETICO: FALLO DI PEPE SU TORRES! - Fallo di Pepe che travolge in area Fernando Torres, furbo nell'appoggiarsi al portoghese: il rigore per i Colchoneros appare netto e Clattenburg fa bene a concederlo.

    46' AMMONITO KEYLOR NAVAS - Ammonito il portiere del Real in occasione del rigore, poi fallito da Griezmann.

    56' FALLO IN ATTACCO DI CASEMIRO - Fallo in attacco di Csemiro, che travolge Juanfran: giusta la decisione di Clattenburg.

    59' AMMONIZIONE PER TORRES - Sergio Ramos anticipa Torres, che gli rifila un pestone: giusto il giallo per il Nino.

    61' RONALDO CHIEDE UNA PUNIZIONE, CLATTENBURG LO IGNORA - Percussione centrale di Cristiano Ronaldo che chiede un fallo su di sè: l'arbitro inglese fa proseguire il gioco.

    79' AMMONITO CASEMIRO - Ammonizione per Casemiro, a causa di un fallo a centrocampo su Carrasco: è la punizione da cui parte l'azione del pari proprio del belga.

    93' AMMONIZIONI PER RAMOS E GABI: IL PRIMO RISCHIA GROSSO - Ammonito Sergio Ramos per fallo da dietro su Carrasco: poteva starci forse qualcosa in più. In occasione, giallo per proteste anche a Gabi.

    TEMPI SUPPLEMENTARI

    111' AMMONITO PEPE - Ammonito Pepe per un fallo su Gabi: giusto il provvedimento arbitrale.

    121' SCENATA DI PEPE - Fallo di Carrasco su Pepe, che dopo il fischio effettua la solita scenata. Clattenburg non ci casca.

    Altre Notizie