Calciomercato.com

  • Real, Bale isolato dallo spogliatoio

    Real, Bale isolato dallo spogliatoio

    A tenere banco ormai da settimane è la questione su chi schierare a Cardiff tra Bale e Isco. Si è già a conoscenza del fatto che la maggior parte della rosa vorrebbe vedere in campo lo spagnolo, e alla base non vi sarebbe solamente l'ottima condizione fisica e in termini di prestazioni di Isco, ma altresì il ruolo del gallese nello spogliatoio.

    Come rivela Don Balon, alla festa per la conquista del titolo di Liga a Malaga, Bale era isolato, mortificato in un angolo, come per non togliere visibilità agli altri compagni. Nessuno si avvicinava coinvolgendolo. 

    Questo è da ricondurre al fatto che il suo ruolo nello spogliatoio è piuttosto anonimo, a causa della sua mancanza di integrazione. Parla ancora male il castigliano, passa per uomo freddo e dal carattere riservato, e non appartiene a nessun gruppo. E questo dopo 4 stagioni al Real non si può ignorare. 

    Il suo obiettivo ora è scendere in campo al Millenium Stadium di fronte al pubblico di casa per disputare la Finale, ma è ancora in dubbio avendo da poco recuperato dall'infortunio, e con i compagni contro, l'avvicinamento a Cardiff si fa rovente. 

    Altre Notizie