Calciomercato.com

  • James e Kroos al Real Madrid

    James e Kroos al Real Madrid

    Il quotidiano spagnolo As conferma quanto era emerso nei giorni scorsi: James Rodriguez, fantasista colombiano capocannoniere del Mondiale, andrà al Real Madrid, mentre l'argentino Di Maria sarà ceduto al Psg per 60 milioni di euro.

    L'OFFERTA - Secondo la stampa spagnola l'accordo tra le merengues e il Monaco è già stato trovato: ai monegaschi andrà il cartellino del brasiliano Casemiro e 70 milioni di euro. Al giocatore saranno elargiti 7,5 milioni di euro l'anno. Da principio il Monaco aveva chiesto 80 milioni di euro, in alternativa l'inserimento del cartellino del difensore Pepe o del terzino portoghese Fabio Coentrao, proposta seccamente rifiutata dal club campione d'Europa.

    KROOS - Anche se al momento non c'è ancora l'ufficialità Tony Kroos sembra essere destinato al Real Madrid. Secondo la stampa spagnola il centrocampista neo campione del mondo potrebbe essere presentato già giovedì ai tifosi blancos


    L'AMMISSIONE DI KALLE - Intanto, nel giorno del ritorno dei campioni del Mondo in Germania, Karl Heinz Rummenigge ammette che uno di loro, Toni Kroos, lascerà il Bayern Monaco per approdare al Real Madrid: "La cessione di Kroos al Real Madrid è legata a ragioni economiche. Io non voglio perderlo la prossima stagione senza guadagnare un euro. Abbiamo l'obbligo di preoccuparci per le finanze del club, non potevamo permetterci di trattenerlo". Kroos, 24 anni, andrà alla corte di Carlo Ancelltti per 25 milioni di euro.
     

     

     


    Altre Notizie