Calciomercato.com

  • Real-Juve: Illarramendi vice Khedira

    Real-Juve: Illarramendi vice Khedira

    Priorità al centro. La Juventus ha abbandonato (per il momento) la caccia a un terzino sinistro per concentrarsi nelle trattative per un trequartista e un centrocampista. In alternativa a Draxler (Schalke), rispunta Isco del Real Madrid, dove è in arrivo Kovacic dall'Inter, senza dimenticare la pista Hernanes. L'avvocato Rafael Comino, agente di Isco, ha dichiarato a TuttoJuve: "Non c'è nulla, se non quello che scrivono i giornali". 

    ASSE REAL - Sempre secondo Tuttosport, i dirigenti bianconeri sono pronti a bussare alla porta del presidente Florentino Perez per un altro giocatore: Asier Illarramendi. Il regista spagnolo classe 1990 è sotto contratto fino al 2019 col Real Madrid, che due anni fa lo ha pagato 30 milioni di euro per acquistarlo dalla Real Sociedad. Nelle ultime due stagioni il ragazzo non è riuscito a imporsi nella formazione titolare: l'edizione odierna del quotidiano catalano Diario Sport scrive che il Real Madrid è pronto a cederlo con la clausola di 'recompra', proprio come già fatto l'anno scorso con Morata

    IN ITALIA - Sul mercato italiano va registrato l'inserimento del Chelsea (Cuadrado interessa ancora alla Juve) di Mourinho sul giovane ghanese Donsah del Cagliari, mentre secondo il Corriere dello Sport l'ex laziale Ledesma si è offerto ai bianconeri che però hanno bocciato la sua candidatura. Intanto Juventus e Lazio non sanno ancora se e quando riceveranno i 3,3 milioni di euro dalla Cina per la Supercoppa italiana giocata a Shanghai. 

    Altre Notizie