Calciomercato.com

  • VIDEO Real, Ancelotti: 'Benzema disponibile al 100%'
VIDEO Real, Ancelotti: 'Benzema disponibile al 100%'

VIDEO Real, Ancelotti: 'Benzema disponibile al 100%'

Alla vigilia del match con la Juventus, per il ritorno delle semifinali di Champions League, in conferenza stampa parla Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid.

Sulla partita: "Vedo la squadra concentrata, con voglia di vincere, con il desiderio di vincere una gran semifinale e avere l'opportunità di giocare un'altra finale. Stiamo cercando di scrivere un'altra pagina di storia, perché nessuno ha mai giocato due finali di Champions di fila (cosa non vera, in realtà mai nessuno ha VINTO due Champions di fila, ma ci sono squadre, come la Juventus ad esempio, che di finali di Champions consecutive ne hanno giocate anche tre, ndr). Le storia non sta dalla nostra parte, però faremo tutto il possibile per vincere. I fischi del Bernabeu? Tutti sentono quando i tifosi fischiano un giocatore. Mi dispiace, è chiaro, però so che Casillas ha molta esperienza ed è preparato. Queste situazioni lo motivano ancora di più".

Su Benzema: "E' disponibile al 100%. Ha avuto più tempo per recuperare e adesso è pronto. Può giocare dall'inizio oppure dalla panchina. In queste ultime partite contro Siviglia e Valencia la squadra ha giocato bene. Domani dovremo evitare di perdere concentrazione nei dettagli e giocare con intensità".

Su Bale: "Ha fatto una buona stagione. L'anno scorso ha segnato nelle finali di Coppa del Re e Champions League, quindi in momenti importanti. Siamo contenti di lui. Tanta gente parla troppo, forse. Il suo agente parla senza aver mai visto un allenamento, non conosce il nostro ambiente. Nessuno ha mai avuto problemi con lui nello spogliatoio".

 

Altre Notizie