Calciomercato.com

  • Ancelotti saluta Morata, su Di Maria...
Ancelotti saluta Morata, su Di Maria...

Ancelotti saluta Morata, su Di Maria...

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo sito internet, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato anche di mercato: "Casillas rimarrà, ha parlato col club ed è contento. Di Maria? Non ho alcun dubbio che rimarrà. Se ingaggeremo un nuovo centrocampista? Per la prossima stagione contiamo su Khedira e sarà un ottimo rinforzo per noi. Non abbiamo fretta di acquistare nuovi giocatori, faremo tutto dopo il Mondiale".

Nei giorni scorsi, la stampa spagnola aveva riportato l'indiscrezione dell'incontro tra la dirigenza bianconera e l'agente del calciatore argentino, Jorge Mendes, parlando anche di un'offerta da 6 milioni di euro all'anno per il calciatore e di 45 milioni di euro stanziati dal club di Corso Galileo Ferraris per uno dei grandi protagonisti dell'ultima Champions League.

JUVE, MORATA SE NE VA! - Alvaro Morata, a differenza del compagno, lascerà invece il Real. Dopo la smentita dei giorni scorsi del presidente delle merengues Florentino Perez, è proprio il tecnico italiano dei Blancos, Carlo Ancelotti, a parlare del futuro della punta di Madrid: "Il giocatore ha deciso di andare via perchè vuole giocare con maggiore frequenza, il club è d'accordo. Nel momento in cui andrà via andremo a cercare un giocatore giovane col suo stesso profilo". Proprio la Juve, che nelle scorse settimane aveva cercato con insistenza il giovane classe ’92, potrà rallegrarsi per questa affermazione.

SU SUAREZ - Ancelotti ha parlato anche del possibile interessamento per il bomber del Liverpool Luis Suarez: "Considero veramente difficile poter migliorare la rosa che ho in questo momento a disposizione, ma di certo Suarez è un giocatore fantastico. Mi sembra però fuori luogo parlare di un suo possibile trasferimento in questo momento".
 

Altre Notizie