Calciomercato.com

  • Poker Barcellona al Bernabeu. Cristiano Ronaldo al Real Madrid: o me o Benitez

    Poker Barcellona al Bernabeu. Cristiano Ronaldo al Real Madrid: o me o Benitez

    Crolla il Real Madrid sotto ai colpi di un Barcellona perfetto. È un disastro per Benitez, che perde 4-0. Il Barcellona si presenta senza Leo Messi, ma non si vede. Suarez la sblocca dopo 11 minuti, il raddoppio arriva con Neymar al 39’. Il dominio è totale, il Real non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. La squadra di Benitez è sbilanciata, è stato lasciato fuori Casemiro, l’uomo che dava equilibrio. James, Bale, Benzema e Ronaldo sono troppo offensivi, manca copertura ma non arrivano neanche le occasioni. Al 53’ la chiude Iniesta, con un tiro potentissimo sotto all’incrocio. Sullo 0-3, entra Leo Messi. Ma il Barcellona vince e gira anche senza di lui. Suarez con una finezza fa la sua doppietta personale e cala il poker al 74’. Il giovane Munir spreca due occasioni per la manita. Ma è comunque contestazione al Bernabeu, fischiato Benitez e sotto accusa finisce pure Florentino Perez. E il Barcellona vola, a +6 in classifica. 


    IL BIVIO DI RONALDO - C'è un caso al Real Madrid, Benitez è sotto accusa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta, a fine partita Cristiano Ronaldo avrebbe messo la società spalle al muro dicendo "O me o Benitez". 

    RIVOLTA SOCIAL - La protesta dei tifosi si sposta anche sul web: su Twitter impazza l'hashtag #benitezveteya, letteralmente "Benitez vattene". Spaccatura profonda, si guarda già ai possibili sostituti: Zidane il nome caldo.

     


    Altre Notizie