Calciomercato.com

  • Real Madrid, Carvajal: 'Non temiamo l'ambiente. Ho parlato con Reina...' VIDEO

    Real Madrid, Carvajal: 'Non temiamo l'ambiente. Ho parlato con Reina...' VIDEO

    Il laterale del Real Madrid, Daniel Carvajal, ha affiancato il tecnico Zinedine Zidane alla vigilia della sfida di Champions contro il Napoli. Ecco le sue principali dichiarazioni: 

    Dopo l'andata, come si affronta la gara di domani? "E' un buon risultato, ma sappiamo che sarà molto difficile domani. Dovremo scendere in campo e sudare la maglia".

    Avete avuto un antipasto nell'arrivo all'albergo di quello che sarà l'ambiente domani al San Paolo. "Sicuramente è bello giocare in questi ambienti, come quello di domani, ma alla fine il calcio si gioca undici contro undici e speriamo di farlo meglio del Napoli".

    Il Napoli è molto pericoloso in attacco, come si ferma? "Sicuramente, all'andata ci hanno creato pericoli, hanno velocità, pressano in avanti e dobbiamo giocare insieme per chiudere gli spazi".

    Per voi difensori è importante l'aiuto di tutta la squadra. Qualcuno può essere libero da questi impegni? "No, se vedi le statistiche tutti corrono tantissimi, è un lavoro che tutti dobbiamo fare".

    Hai parlato con uno degli spagnoli del Napoli dell'ambiente del San Paolo? "Sì, ho parlato con Pepe Reina, mio grande amico, ma di tutto".

    Altre Notizie