Calciomercato.com

  • L'Inter spera per Coentrao e Obi Mikel

    L'Inter spera per Coentrao e Obi Mikel

    • ADG
    Fabio Coentrao potrebbe restare al Real Madrid. Infatti, secondo quanto riporta El Confidencial, Florentino Perez, presidente delle merengues, starebbe gradendo le ottime partite del portoghese e sarebbe pronto a discutere di rinnovo col laterale sinistro.

    INTER IN AGGUATO - Tuttavia il dg interista Fassone aveva parlato di due colpi "di altissima qualità" per l'Inter, uno sugli esterni e uno in attacco: secondo il portale spagnolo fichajes.net, il colpo sull'esterno potrebbe essere proprio Fabio Coentrao, che avrebbe deciso di accettare la corte dei nerazzurri dopo una stagione da riserva di Marcelo, prima che il brasiliano si facesse male
     

    CI PENSA MENDES - Il suo agente Jorge Mendes, con cui Thohir si è incontrato settimane fa, lo avrebbe già comunicato a Florentino Perez, ricevendo il via libera dal numero uno della Casa Blanca. In questa stagione, Ancelotti lo ha impiegato solamente in 13 occasioni tra campionato e Champions League e il club è ormai rassegnato all'idea di perderlo per una cifra ben lontana dai 30 milioni di euro spesi nell'estate 2011 per acquistarlo dal Benfica, come già preannunciavamo qualche settimana fa.

    IL REAL CERCA TERZINI - Sotto contratto col Real fino a giugno 2017, il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro; Carlo Ancelotti, sempre stando a quanto riportato da fichajes.net, avrebbe deciso di non puntare sul portoghese la prossima stagione, preferendo l'arrivo di uno tra De Sciglio e Ashley Cole. Per questo l'affare, nonostante sia molto difficile, sembra attuabile, soprattutto se le due controparti sapranno venirsi incontro.


    INTER-OBI MIKEL - John Shittu, agente di John Obi Mikel, centrocampista nigeriano classe '87 del Chelsea, parla a FcInterNews.it: "Inter? Quello che posso dirvi è che ho incontrato il mio assistito e i dirigenti, ci sono interessamenti su di lui. E' un grande giocatore, ha vinto la Champions League e la Coppa d'Africa, è quindi adatto ai nerazzurri, come standard. L'Inter è un'ipotesi, ma ora Mikel è un giocatore del Chelsea. Se ho mai parlato con Ausilio? Non posso dire altro sulle trattative, resta il fatto che ora Mikel ha un contratto con i Blues".


    Altre Notizie