Calciomercato.com

  • Real Madrid, Di Maria va al PSG!

    Real Madrid, Di Maria va al PSG!

    La notizia rilanciata da As potrebbe aprire uno scenario molto interessante per il calciomercato europeo. Secondo il quotidiano spagnolo il Psg dello sceicco Al-Khelaifi è ad un passo dall'acquisto del campione argentino Angel Di Maria. Il giocatore in forza al Real Madrid sarà ceduto per 60 milioni; anche se l'esperimento di trasformarlo in una mezz'ala ha dato buoni frutti le Merengues preferirebbero schierare a centrocampo un giocatore di ruolo come Tony Kroos, molto vicino all'approdo a Madrid.

    EL DIEZ COLOMBIANO - Gran parte dei soldi ricavati dalla cessione di Di Maria saranno investiti per arrivare a James Rodriguez. Il fantasista colombiano ha dichiarato nei giorni scorsi di ambire a giocare alle merengues, soprattutto dopo che ha saputo che gli uomini di mercato dei blancos erano rimasti incantati dalle sue prestazioni nel Mondiale brasiliano.

    MILAN VIGILE - L'approdo di Di Maria a Parigi potrebbe portare ad una cessione eccellente da parte del PSG. Il primo indiziato è Ezequiel Lavezzi, attaccante esterno classe '85 che tanto servirebbe a Inzaghi per completare il suo tridente. L'argentino sta cercando l'intesa per rinnovare il contratto in scadenza nel 2016 con i parigini, ma l'accordo appare lontano. Gli occhi di Galliani saranno puntati anche sul brasiliano Lucas, attaccante esterno classe '92 accostato in passato all'Inter. Il giocatore ha dimostrato grazie al suo taleno di poter star in una grande squadra, ma non vorrebbe perdere la continuità d'impiego per ritornare nel giro della nazionale verdeoro. Anche se poco adatto al ruolo di attaccante esterno anche Javier Pastore potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato. Il talento argentino in Francia non è quasi mai riuscito a riproporsi ai livelli mostrati a Palermo, e proprio per questo potrebbe provare a rilanciarsi a Milano.

    Altre Notizie