Calciomercato.com

  • UFFICIALE James Rodriguez al Real Madrid: 'Un sogno che diventa realtà'. Il VIDEO della presentazione

    UFFICIALE James Rodriguez al Real Madrid: 'Un sogno che diventa realtà'. Il VIDEO della presentazione

    20.01 E' arrivato il momento della presentazione del grande acquisto del Real Madrid, il colombiano James Rodriguez: il Santiago Bernabeu, gremito in ogni ordine di posto, ha dato il benvenuto al nuovo Diez dei Blancos. Il giocatore, accompagnato dal presidente Florentino Perez e da Butragueno, è stato accolto con un video con tutte le sue giocate, dal Porto al Monaco, video che lo ha quasi commosso. Bandiere spagnole ma anche tantissime maglie della Colombia per James. Le prime parole del fantasista da giocatore del Real sono state: "E' un sogno che diventa realtà. Spero di vincere tanti titoli qui, Hala Madrid!". Perez gli ha dato il benvenuto, augurandosi una grande carriera per il ragazzo colombiano.
     
    Get Adobe Flash player


    14.00 Il Real Madrid ha ufficialmente comunicato l'acquisto del colombiano James Rodriguez. Il colombiano ha firmato un contratto per le prossime 6 stagioni e indosserà la maglia numero 10. 

    L'Equipe fa quattro nomi per raccogliere l'eredità di James Rodriguez al Monaco: Rodrigo (Benfica), Sneijder (Galatasaray), Shaqiri (Bayern Monaco) e soprattutto Griezmann (Real Sociedad)

    10.30 Come riportano i principali quotidiani spagnoli, è in arrivo l'ufficialità del trasferimento dal Monaco al Real Madrid del trequartista colombiano James Rodriguez (nella foto di fichajes.com) sulla base di 80 milioni di euro. Il giocatore sudamericano si sta sottoponendo in queste ore alla visite mediche di rito e sarà presentato al Santiago Bernabeu stasera, tra le 19 e le 20. Indosserà la maglia numero 10 e firmerà un contratto da 7 milioni di euro a stagione fino al 2020.

    LUNEDI' 21 LUGLIO

    22.30 Manca solo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Real Madrid del fantasista colombiano James Rodriguez
    (23), in arrivo dal Monaco. I principali quotidiani spagnoli, in particolare i madrileni As e Marca, riferiscono che l'intesa è stata raggiunta sulla base di 80 milioni di euro e nella trattativa potrebbe entrare anche un giocatore delle merengues. Nelle ultime ore il candidato più forte a lasciare la Spagna è il portiere Diego Lopez, dopo il rifiuto di Casillas e i veti posti da Ancelotti a Pepe e Coentrao, anche se l'ex estremo difensore del Villarreal non è attualmente convinto della soluzione monegasca.

    LA PRESENTAZIONE - Già nella giornata di domenica, il capitano della Colombia era sbarcato ieri sera all'aeroporto di Madrid di Barajas, scalo intermedio prima di volare alla volta di Miami, sede del ritiro del Monaco, ma l'improvvisa accelerazione della trattativa col Real ha portato ad un cambio di programma: il giocatore è ripartito per il Portogallo per incontrare il suo agente Jorge Mendes e stamattina ha fatto ritorno in Spagna, in attesa della chiusura ufficiale dell'affare. I media spagnoli si sbilanciano e riferiscono che già martedì James Rodriguez potrebbe essere presentato al Santiago Bernabeu.

    ADDIO ISCO -
    Il Real Madrid, con l'arrivo di Kroos e James Rodriguez, è pronto a cedere Isco: il giocatore piace a moltissimi club europei, su tutti il Liverpool. Secondo la stampa britannica i Reds sarebbe pronti a reinvestire una parte dei soldi ricavati dalla cessione di Suarez al Barcellona per il talento spagnolo. Anche in Premier League ci sono estimatori di Isco: si tratta del Manchester City con il tecnico Manuel Pellegrini che lo ha allenato ai tempi del Malaga e che farebbe carte false per riaverlo con sè.
     

    Altre Notizie