Calciomercato.com

  • Leggende Real-Juve 2-1, Montero gol. Per Zidane e Cannavaro due maglie

    Leggende Real-Juve 2-1, Montero gol. Per Zidane e Cannavaro due maglie

    In un Santiago Bernabeu gremito (80.000 biglietti venduti), le vecchie glorie del Real Madrid battono per 2-1 le vecchie glorie della Juventus: per le merengues segnano Figo e Perez, per i bianconeri Montero. I doppi ex Zidane e Cannavaro hanno indossato entrambe le maglie. 
     
    La vigilia. Ore 18, calcio d'inizio del 'Corazon Classic Match 2013 Veracruz': le vecchie glorie di Real Madrid e Juventus si sfidano in uno stadio Santiago Bernabeu gremito (venduti 80.000 biglietti), con incasso da devolvere in beneficenza. 
     
    Il tema della serata sarà "Solidarietà per l’infanzia" e il ricavato sarà devoluto al programma della Croce Rossa spagnola "Exito Escolar", che destinerà delle borse di studio a ragazzi che altrimenti non si sarebbe potuti permettere un’istruzione adeguata.
     
    Di fronte, i campioni protagonisti di tante vittorie, a partire dai doppi ex Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro, ma anche Pavel Nedved, Ferrara, Peruzzi, Jugovic, Davids, Montero, Mauro, Tacconi, Torricelli, Figo, Butragueno, Roberto Carlos Redondo e tanti altri.
     
    Ma ecco tutt le leggende che si affrontano al Bernabeu:
     
    Real Madrid Leyendas: Buyo, Illgner, Contreras, Chendo, Rojas, Roberto Carlos, Gordillo, Hierro, Pavón, Sabido, Cannavaro, Zidane, Helguera, Redondo, Iván Pérez, Butragueño, Alfonso, Dani, Morientes, Figo, Amavisca, Karembeu, Velasco, Sanz, Santillana.
     
    Juventus Legends: Tacconi, Peruzzi, Ferrara, Birindelli, Montero, Torricelli, Mirkovic, Cannavaro, Tudor, Davids, Sousa, Nedved, Ravanelli, Jugovic, Giannichedda, Porrini, Salihamidzic, Mauro, Amoruso, Padovano.
     
    L'undici iniziale della Juventus
    Tacconi; Torricelli, Ferrara, Cannavaro, Montero, Birindelli; Salihamidzic, Paulo Sousa, Davids, Nedved; Ravanelli. All. Pessotto.
     
    I doppi ex: Fabio Cannavaro ha giocato un tempo con la Juventus e l'altro con il Real, Zinedine Zidane ha giocato per 74' con la maglia del Real e poi dal 77' è rientrato con la casacca bianconera. 
     
     
    Real Madrid Leyendas-Juventus Legends 2-1 SEGUI LA DIRETTA!
    6' Figo (R), 62' Montero (J), 67' Perez (R)
     
    I gol: al 6' bel gol di Luis Figo, che fulmina Tacconi con un destro dal limite dell'area. Al 62' strepitosa azione bianconerra: Amoruso serve Nedved che scarica in mezzo per Montero, che spinge la palla in rete. Al 67' raddoppio Real: Nuovo vantaggio del Real: assist di Butragueno per Perez che evita l'intervento di un difensore bianconero e segna a porta vuota.
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie