Calciomercato.com

  • Odegaard: niente Juve, andrà al Real

    Odegaard: niente Juve, andrà al Real

    E' arrivata ad una conclusione la telenovela più lunga del calciomercato degli ultimi mesi. Martin Ødegaard, talento 16enne della nazionale norvegese, sarà un giocatore del Real Madrid

    PRONTA LA MAGLIA - Secondo il quotidiano norvegese VG Sporten, martedì sera Ødegaard è stata prelevato da un jet privato del Real Madrid all'aeroporto di Rygge e trasportato in Spagna. Questa mattina sono stati completati i dettagli del suo contratto con il Real Madrid. La scelta di affidargli la maglia numero 16 (foto VG Sporten) è un'ulteriore certezza che il club punta decisamente su di lui nel prossimo futuro e ha intenzione di inserirlo in pianta stabile nella rosa della prima squadra. Resta da capire se il trasferimento avverrà in questa sessione invernale o, più probabilmente, il talento norvegese vestirà la maglia dei Galacticos a partire dal primo luglio 2015.

    BEFFATA LA CONCORRENZA - Dopo il giro infinito di provini che ha visto Odegaard allenarsi con Bayern Monaco, Barcellona, Liverpool (squadra per cui è tifoso), e dopo il forte pressing della Juventus, che ha provato con insistenza a portarlo in Italia, e del Southampton, arrivato ad un passo dal chiudere per lui proponendogli un intrigante percorso di crescita, a spuntarla è stato proprio il Real Madrid, prima vera grande pretendente del 16enne norvegese. Un talento galactico che ha trovato la sua normale destinazione.

    Altre Notizie