Calciomercato.com

  • Real Madrid, UFFICIALE Benitez: 'Sono a casa'

    Real Madrid, UFFICIALE Benitez: 'Sono a casa'

    Fabio Pecchia segue Rafa Benitez dal Napoli al Real Madrid: l'italiano fa parte dello staff tecnico dell'allenatore spagnolo. 

    13.30 LACRIME ED EMOZIONE - Queste le prime parole di Benitez nella conferenza stampa di presentazione: "E' un giorno emozionante, sono tornato a casa e voglio ringraziare tutti. Porto con me l'idea di lavoro e dedizione che ho sempre messo in ogni squadra che ho allenato. Spero che la mia nuova squadra giochi bene e che si vincano molti titoli. Ringrazio per la fiducia che mi è stata data. Prometto che lavorerò al massimo e spero di vincere qualche trofeo". Parole di amore di un allenatore che è tornato nella propria casa, parole cariche di commozione con qualche lacrima che non è mancata. 


     



     

    10.00 ANNUNCIO UFFICIALE - Il Real Madrid, presenterà oggi il suo nuovo allenatore e, come previsto e annunciato da tempo, sarà l'ex allenatore del Napoli, Rafael Benitez, a sedersi sulla panchina delle Merengues a partire dalla prossima stagione.

    Il club madrileno ha annunciato l'arrivo del tecnico spagnolo attraverso i propri canali social e oggi alle 13 sarà presentato alla stampa sul palco d'onore dello stadio Santiago Bernabeu.

     

     

     


    Altre Notizie