Calciomercato.com

  • Real, Modric: 'Il Napoli contro la nostra storia. Maradona? Meno male che non gioca....' VIDEO

    Real, Modric: 'Il Napoli contro la nostra storia. Maradona? Meno male che non gioca....' VIDEO

    Luka Modric, centrocampista croato del Real Madrid, ha presentato la sfida di Champions con il Napoli, in programma domani alle 20.45 al Bernabeu, insieme con il tecnico Zidane. "Il Napoli è forte, sia in attacco sia a centrocampo: la lotta per conquistare il centrocampo non sarà facile, ma la cosa fondamentale sarà giocare bene e per vincere. Vogliamo vincere: siamo nel nostro stadio e dovremo alzare il ritmo. Loro sono forti, ripeto, e stanno attraversando un periodo di forma importante, ma anche noi siamo in un buon momento". Modric è uno dei reduci da un infortunio di Zidane, ma il suo impiego domani non è in discussione. Un recupero fondamentale per il centrocampo del Real.   

    Sulla difesa a 3 delle merengues: "Difficile da assimilare? Non sono d'accordo, non è una questione solo di sistema. L'importante è il rendimento, ha comunque funzionato anche nelle precedenti partite e faremo bene al di là del modulo che si può cambiare anche durante le partite". 

    Su Bale: "E' difficile restare ai box dopo un infortunio, ma ha recuperato bene, è in fase di ritorno, si sta allenando bene e speriamo torni presto".

    Sulla carica di Maradona: "Mi aspetto una grande gara, noi abbiamo una storia gloriosa in Champions, ci aspettiamo il supporto dei tifosi dall'inizio come sempre. Diego è uno dei migliori della storia, siamo contenti che sia qui, ma meno male che non gioca... (ride, ndr)".


     

    Altre Notizie