Calciomercato.com

  • Real, parla Marcelo: 'Spero che Ronaldo recuperi per la Supercoppa'

    Real, parla Marcelo: 'Spero che Ronaldo recuperi per la Supercoppa'

    Il brasiliano Marcelo ha parlato della stagione in arrivo con i media spaziando dal mercato fino all'infortunio di Cristiano Ronaldo, il terzino sa che la squadra non può accontentarsi della Champions vinta se vuole evitare una falsa partenza, Mundo Deportivo riporta le sue parole:"Abbiamo vinto l'ultima Champions ma adesso siamo con la testa sulla preparazione. E' inutile pensare alla coppa vinta, dobbiamo lavorare proprio su questo aspetto mentale per vincere altri trofei", ha affermato dal ritiro di Montreal.

    Sul mercato: "La squadra va bene, ma non sono io a decidere queste cose. La nostra rosa è formata da grandi giocatori e conosciamo le qualità di quelli che ancora non sono qui ad allenarsi. Ci avviciniamo alla Supercoppa Europea( in programma il 9 Agosto) e abbiamo la testa su questo".

    Il giocatore ha poi parlato dell'infortunio di Cristiano Ronaldo, Marcelo, ovviamente, detto di sperare nella presenza del campione portoghese infortunatosi nella finale dell'Europeo:"Mi sono congratulato Pepe e Cristiano, dell'infortunio di Ronaldo non so nulla. Spero ci possa essere per la Supercoppa Europea".

    Altre Notizie