Calciomercato.com

  • Real, Mou: 'Non posso garantire che resto'

    Real, Mou: 'Non posso garantire che resto'

     

    "Penso che la stagione sia stata molto buona - ha detto l'ex tecnico di Porto, Chelsea e Inter in conferenza stampa - Siamo cresciuti col tempo, sia come squadra che come gruppo, ma vogliamo migliorare ulteriormente. Abbiamo conseguito record difficili da eguagliare e vinto un titolo molto importante. Siamo poi arrivati in semifinale di Champions e abbiamo onorato anche l'impegno in Coppa del Re. Abbiamo lottato duramente per ottenere questo titolo, per tutto questo penso sia stata una stagione molto buona con numeri impossibili da migliorare".
     
    "Il prossimo anno, comunque, vogliamo ripeterci - ha detto ancora Mourinho - vincendo nuovamente la Liga, ma sapendo che sarà molto difficile eguagliare questa stagione. Il mio futuro? Non posso garantire che rimarrò, magari domani combiniamo un disastro ed il presidente mi manda a casa. Io dico ai giocatori che apprezzo tutto quel che hanno fatto, però il calcio è questo. Tutti hanno partecipato alla vittoria del titolo e il modo che ho per dimostrare la mia gratitudine è che li vorrei trattenere tutti per la prossima stagione, ma so che non sarà possibile"
     
    Uno dei possibili partenti è Higuain, che è osservato speciale di tanti club europei, Juventus compresa... "Se qualcuno arriva e gli paga la clausola di rescissione, non posso dire niente - ha detto Mourinho - Tutti sanno che vorrei tenerlo e penso anche che lui sia affezionato al club, ma le clausole servono appunto a questo. Higuain è uno degli attaccanti più forti al mondo"

    Altre Notizie