Calciomercato.com

  • Rebecca Corsi a CM: 'Empoli, tutti uniti per restare in A'

    Rebecca Corsi a CM: 'Empoli, tutti uniti per restare in A'

    • Luca Cellini
    “Mi aspetto una stagione emozionante, la prima volta da addetta ai lavori o comunque partecipe di questa esperienza. Una responsabilità ed un’emozione sicuramente in più. Le emozioni calcistiche all’interno della mia famiglia sono sempre state vissute in maniera coinvolgente. Il calcio per noi è la linfa. Ricordo che solo la prima partita che vidi con mio padre, mi addormentai sulle sue ginocchia. Poi sono sempre stata sveglia e sempre piu’ partecipe”.

    Lo ha detto la responsabile marketing dell’Empoli Rebecca Corsi, figlia del presidente azzurro Fabrizio Corsi, ai microfoni di Calciomercato.com. “Vivere questo mio nuovo ruolo nel club mi dà una carica tutta speciale. Speriamo di fare bene sia nel mio lavoro che in termini di risultati della squadra sul campo, in un torneo come la Serie A molto impegnativo”.

    Quali sono le chiavi dell’Empoli per salvarsi?
    “Sicuramente conterà molto l’unità di gruppo, e la gestione delle eventuali sconfitte è la chiave per fare una stagione da protagonisti in Serie A”.

    In casa Corsi cosa si dice prima del debutto della nuova stagione?
    “Nessuna attesa o agitazione particolare, anzi è meglio essere silenziosi, c’è molta scaramanzia, quindi giusto rimanere misurati ed uniti, perché solo così si riesce a superare tutto. Ai tifosi chiedo la stessa cosa: uniti, a prescindere da quella che è la categoria”.

    Altre Notizie