Calciomercato.com

  • Reggiana,| UFFICIALE: De Falco nuovo dt

    Reggiana,| UFFICIALE: De Falco nuovo dt

    Ieri in conferenza stampa la Reggiana (Lega Pro) ha illustrato gli aggiornamenti relativi all'organigramma societario. E' stato trovato un accordo con Tito Corsi per interrompere il rapporto di collaborazione con alcuni mesi di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto prevista alla fine di giugno 2012.

    In base a questa decisione raggiunta di comune accordo tra la società e Tito Corsi, Franco De Falco prende da subito l'incarico di direttore dell'area tecnica - sia della prima squadra, sia del settore giovanile - la cui responsabilità assumerà formalmente a partire dal 1° luglio.

    Tito Corsi si è reso disponibile a fornire un supporto consulenziale alla società, da valutare tra le parti. A.C. Reggiana 1919 S.p.A. ringrazia intanto Tito Corsi per il fondamentale lavoro svolto negli ultimi anni a favore della società granata con reciproca soddisfazione.

    Dal 1° aprile 2012 inizia la collaborazione con A.C. Reggiana 1919 Marcello Rossi, già presidente del Carpi F.C. 1909, con la responsabilità dei rapporti con le società calcistiche affiliate e in generale delle società del territorio, oltre che di supporto alle attività commerciali della società.

    Altre Notizie