Calciomercato.com

  • Reggina-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    La Reggina passa a meno di un quarto d'ora dalla fine e supera, in casa, per 1-0 l'Albinoleffe. E' servito infatti un calcio di rigore trasformato da Fabio Ceravolo agli uomini di Roberto Breda per tornare alla vittoria e tornare a sperare nella qualificazione per i play-off. Gli amaranto, infatti, soffrono per parecchio e riescono a sbloccare solo su penalty una partita in cui l'Albinoleffe non ha demeritato e in cui, ancora una volta, il portiere Emanuele Belardi è stato decisivo con alcuni interventi prodigiosi, tra cui il rigore parato a Regonesi pochi minuti prima dell'assegnazione della massima punizione per la Reggina e la trasformazione di Ceravolo.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Gabriele Angella: 'Abbiamo creato solo tiri da fuori, perché arrivati a un certo punto dovevamo per forza tentare la giocata. Sapevamo che l'Albinoleffe ce l'avrebbe messa tutta, ma il calcio è anche fatto di episodi'.

    Il portiere della Reggina, Emanuele Belardi: 'La Reggina è una squadra importante e non deve mollare mai, finchè c'è la speranza bisogna lottare, anche perché il campionato di serie B è lunghissimo. La parata sul rigore è stata importante, se avessimo subito gol probabilmente avremmo potuto dire addio alle nostre speranze'

    ALBINOLEFFE

    Nessun tesserato dell'Albinoleffe si è presentato ai microfoni della stampa.

    Altre Notizie