Calciomercato.com

  • Reggina anti-Crotone:| C'è l'incognita Bonazzoli

    Reggina anti-Crotone:| C'è l'incognita Bonazzoli

    • Danilo Mancuso

    'Grosso modo sto sempre cambiando formazione, e qualche cambiamento ci sarà anche stavolta'. Lo ha annunciato Roberto Breda oggi in conferenza stampa: quali saranno dunque gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto allo 'Scida' contro il Crotone? Difficile che il tecnico amaranto operi grosse varianti, più facile ipotizzare che, rispetto alla gara di martedì persa contro il Torino, cambino solo due, tre pedine.

    Tra i pali spazio ancora a Kovacsik. Non dovrebbe cambiare il trio difensivo, con Adejo, Emerson e Antonio Marino che stanno migliorando sempre più l'intesa. Sulla destra, Colombo sembra favorito su D'Alessandro, con cui è in ballottaggio, mentre sull'out mancino agirà Rizzato. Qualche dubbio in mediana: al fianco di Nicolas Viola, Castiglia, che ha rifiatato nel turno infrasettimanale, dovrebbe spuntarla sugli altri incontristi della squadra, e riprendersi i galloni da titolare dopo Brescia.

    Missiroli avrà il solito compito di supportare la coppia d'attacco, che rimane un rebus: Bonazzoli 'migliora giorno dopo giorno' (parole di Breda), ma fino a martedì aveva solo trenta minuti nelle gambe. Difficile dunque che il capitano amaranto scenda in campo dall'inizio, per poi essere sicuramente sostituito; è invece probabile che dia il suo contributo a gara in corsa, facendo la staffetta con Ceravolo o Ragusa, che si candidano per la quarta volta consecutiva a comporre la coppia d'attacco.

    Altre Notizie