Calciomercato.com

  • Reggina-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio
Reggina-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

Reggina-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

  • Claudio Cordova

Partita pirotecnica, anche se non memorabile, quella tra Reggina e Cittadella, che allo stadio 'Oreste Granillo' fanno 3-3 nella terzultima giornata del campionato di serie B. Gara ricca di botta e risposta, con gli amaranto avanti al 34' con un colpo di testa di Armellino, ma raggiunti dal Cittadella appena un minuto dopo da un'altra incornata di Ciancio. Cittadella che nella ripresa entra meglio in cambio e passa, al 51' con una rete di Di Carmine. Un vantaggio che però dura solo una dozzina di minuti, perché al 63' è il giovane attaccante Alessio Viola a riportare in carreggiata gli amaranto. La partita è però ancora lunga e al 75' il Cittadella è ancora avanti con la doppietta di Di Carmine. Doppietta, appena un minuto dopo, sarà anche per Viola, che fisserà, definitivamente, il risultato sul 3-3.

REGGINA

Il centrocampista della Reggina, Marco Armellino: 'Con il ritorno di mister Breda e le due vittorie consecutive credevo si potesse arrivare ai playoff. Potevamo ambire, ma non ci siamo riusciti. La partenza di Missiroli non ha caratterizzato il mancato raggiungimento, anche se, comunque, il suo valore tecnico è molto alto. Quanto a me, ho un contratto fino al 2014 e spero che la società punti ancora su di me'.

L'attaccante della Reggina, Alessio Viola: 'Credo di aver dimostrato qualcosa quando sono stato utilizzato. Mi aspetto maggiore considerazione dalla Reggina, me ne aspettavo già quest'anno. Spero che qualcuno capisca che il mio momento è arrivato. Dentro di me non penso di essere l'ultima scelta della Reggina, anche se non giudico, anzi, rispetto le scelte dell'allenatore'.

CITTADELLA

Nessuna dichiarazione da parte del Cittadella.

Altre Notizie