Calciomercato.com

  • Reggina, Dionigi:| 'Io a rischio? La sensazione c'è'

    Reggina, Dionigi:| 'Io a rischio? La sensazione c'è'

    Domani c'è il Chievo in Coppa Italia che opporà agli amaranto due indimenticati ex, David Di Michele e Christian Puggioni.
    Ma a tenere banco è la voce secondo cui Davide Dionigi, sarebbe sulla graticola. Un fatto sorprendente per i tifosi che stanno quasi totalmente dalla parte del tecnico.
    "Panchina traballante? Sono sensazioni  - rivela Dionigi - che ho da un pò, visto che leggo.  Ma il lavoro svolto e la valorizzazione di alcuni calciatori mi danno serenità. Sono discorsi già affrontanti dopo il ko a La Spezia e contro il Livorno, siamo sempre in discussione noi allenatori.  Esiste la stima reciproca col presidente, ma alla fine contano i risultati".
    "Ho poco da riproverarmi sul modulo - prosegue il tecnico - da un mese e mezzo otteniamo buoni risultati. Nel secondo tempo contro il Sassuolo non c'è stata la giusta umiltà e per questo sono d'accordo con le parole del presidente., il nostro atteggiamento è stato sbagliato.  Certo, se nel primo tempo qualche palla fosse andata dentro... Questa è comunque una squadra che ha già recuperato cinque svantaggi".
    La Coppa permetterà a Dionigi di ritrovare Campagnacci dal primo minuto dopo il grave infortunio, ma anche di dare spazio a chi ne ha avuto meno fino ad ora.
    "Giocheremo  - afferma il tecnico emiliano -  per passare il turno, contro una squadra di A servirà accortezza.  Ci proveremo anche se sarà difficilissimo.  Giocheranno tutti gli attaccanti meno utilizzati, cioè i vari Fischnaller, Bombagi, Viola e Louzada, useremo il trequartista e a centrocampo potrei dare minuti a qualche ragazzo della Primavera.  Dietro sceglierò una linea con Freddi, Ely e Bergamelli".

    La lista dei calciatori convocati per la trasferta di Verona, con il Chievo, gara valida per il IV turno di Coppa Itali

    Altre Notizie