Calciomercato.com

  • Reggina-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio
Reggina-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

Reggina-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

  • Claudio Cordova

Dalle due rivelazioni del campionato ci si aspettava qualcosa in più: lo 0-0 dell'Oreste Granillo tra Reggina ed Empoli lascia un po' di amaro in bocca per gli spettatori che attendevano il match come un vero e proprio scontro per la promozione. E invece, in definitiva, prevale la paura di perdere, anche se l'Empoli fa sicuramente qualcosa in più per ottenere i tre punti. La Reggina, invece, sembra stanca e punge solo nei primi venti minuti della ripresa. I toscani, invece, ci provano con diversi tentativi; l'ultimo, a venti secondi dal fischio finale, con l'ex Nardini. Alla fine, però, gli applausi, meritati, sono tutti per l'allenatore dell'Empoli, Alfredo Aglietti, indimenticato ex attaccante della Reggina: 'Dai Aglietti facci un gol' gridano i tifosi dalla curva. E sembra di essere tornati indietro di quindici anni.

REGGINA

Il portiere della Reggina, Cristian Puggioni: 'Siamo soddisfatti della prestazione che abbiamo offerto, dato che abbiamo dato tutto. Per quello che ho visto io noi abbiamo avuto le palle gol migliori, in questo momento si sono affrontate le due squadre più in forma del campionato e noi abbiamo fatto di tutto per vincere la partita'.

Il difensore della Reggina, Daniel Adejo: 'E' un punto che fa classifica, volevamo vincere ma è meglio restare con i piedi per terra e concentrarci sulle prossime sfide. E' normale ogni tanto andare in difficoltà, ma il risultato giusto perchè le due squadre hanno giocato alla pari'.

EMPOLI

Il tecnico dell'Empoli, Alfredo Aglietti: 'Sono contento della prova dei ragazzi, la squadra è stata sempre pronta a ripartire per fare male. L'unico peccato è non aver concretizzato le palle gol che abbiamo creato. Tornare qui, comunque, sarà sempre un'emozione: sono commosso per l'accoglienza riservatami'.

Altre Notizie