Calciomercato.com

  • Reggina, Foti:| 'Stiamo seguendo Melara'

    Reggina, Foti:| 'Stiamo seguendo Melara'

    • D.M.

    Foti e Giacchetta subito dopo la gara di Grosseto sono partiti per Milano. Oggi soprattutto potrebbero concludersi alcune operazioni sia in entrata che in uscita, ma la situazione è difficile. Si rivelano ardui anche i tentativi di scambio. Bonazzoli potrebbe conoscere oggi il suo futuro. Il Lecce lo vorrebbe. Anzi lo vuole se non va in porto l'operazione Boijnov. Il capitano comunque appare restio al trasferimento. Dovesse andar via si aprirebbero per la Reggina nuove piste. Complessa comunque quella che porta a Piovaccari, sul quale sembra in vantaggio il Brescia, e difficile appare pure l'acquisto di Larrondo del Siena. I nostri rimangono comunque ragionamenti puramente accademici perché su questo argomento il presidente Foti è stato esplicito: 'Attenti ai rumors. Se ne dicono tante di cose, in questo periodo, che a sentirle tutte si diventa matti. Io non ho assolutamente ricevuto alcuna proposta'.

    Ma possono andare altrove i vari Cosenza, Ruggeri, Sarno, Barillà e lo stesso Antonio Marino?

    'Tutto è possibile. Ma, lo ripeto, tutto sarà frutto di ragionamenti in funzione della qualità dell'organico che deve essere ulteriormente migliorato. A casaccio non facciamo nulla'.

    Presidente, i portieri?
    'Siamo soddisfatti del rendimento di Zandrini. Lo abbiamo visto sicuro e attento. A lui si affiancherà Belardi che ha anche la funzione di tutore. Insomma farà anche da chioccia. Nello stesso tempo sono contento per Kovacsik e Marino. Faranno esperienza altrove e matureranno ulteriormente. A Barletta e a Foligno troveranno entrambi una maggiore serenità per ruoli così delicati'.

    Presidente che c'è di vero su Fabrizio Melara. Interessa la Reggina o anche in questo caso si tratta di voci?

    'Melara ci interessa. Ha indubbie qualità e anche l'età giusta per un centrocampista d'ordine. Lo abbiamo seguito prima e lo stiamo ancora seguendo. Direi che Melara ha le qualità che ci interessano. Quanto ad altro, vedremo...'.

    E Rizzo?
    'È un calciatore della Reggina e rimane a Reggio'.

    (Gazzetta del Sud)


    Altre Notizie