Calciomercato.com

  • Reggina-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Livorno:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    E' Josè Montiel, fino ad oggi oggetto misterioso della Reggina, a completare la rimonta amaranto sul Livorno, che al 'Granillo' era passato dopo 21' con un colpo di testa del brasiliano Paulinho che aveva beffato il portiere Zandrini. Gli uomini di Gregucci, comunque, erano stati bravi a raddrizzare la partita già al 33' con un gran gol del giovane Alessio Viola, che in sforbiciata aveva sfruttato un bell'assist di Rizzo. Nonostante i brusii del pubblico di Reggio Calabria, dunque, è stato proprio il paraguaiano Montiel, approdato in Italia diversi anni fa all'Udinese, a firmare, al 76' una punizione vincente che consegna alla Reggina il 2-1 sul Livorno, consentendo agli amaranto di mantenere vive le speranze di playoff.

    REGGINA

    Il portiere della Reggina, Giovanni Zandrini: 'Il Livorno ha fatto un bel gol, ma comunque c'era ancora tanto tempo da giocare e sono sempre stato fiducioso nella rimonta. A Varese sarà una gara importante, ma non decisiva. Io spero di continuare a crescere, sempre con la maglia della Reggina, ma magari in una serie superiore'.

    L'attaccante della Reggina, Alessio Viola: 'Sul mio gol è stato bellissimo il lancio di Rizzo. Il gol è arrivato nel nostro momento peggiore, ma anche queste circostanze sono importanti. Credo comunque che oggi la squadra abbia fatto una grande prova di maturità e sono contento che Gregucci mi stia dando fiducia, magari qualcuno si sarà ricreduto adesso'.

    LIVORNO

    L'allenatore del Livorno, Armando Madonna: 'Dovevamo essere più determinati, più cattivi, e dovevamo riuscire a gestire meglio il possesso del pallone. Anche in attacco si poteva fare di più, ma qualche giocata non ci è riuscita. E poi loro hanno segnato nel momento in cui la partita sembrava decisamente pendere dalla nostra parte'.

    Altre Notizie