Calciomercato.com

  • Reggina-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Claudio Cordova

    La Reggina annichilisce il Modena con un netto 4-0, chiudendo la partita in meno di un tempo: in mezz'ora, infatti, la squadra di Atzori, davanti ai propri tifosi, realizza quattro reti e costruisce una quantità enorme di occasioni da gol. Gli amaranto passano dopo 2' con l'esordiente Colombo e raddoppiano al 13' con Viola direttamente su calcio d'angolo. La doppietta di Bonazzoli, al 20' e al 32', chiude i conti. Nella ripresa, nonostante la girandola di cambi, non succede praticamente nulla: l'unico tiro del Modena verso la porta di Puggioni è una rasoiata di Gozzi al 25' della ripresa. Un dato che la dice lunga sull'andamento della gara.

    REGGINA

    L'attaccante della Reggina, Emiliano Bonazzoli: 'Quello che facciamo in allenamento lo trasformiamo in partita, penso che si stia lavorando bene, siamo sulla strada giusta. In settimana proviamo schemi in cui le punte si trovano a occhi chiusi. Quanto a me, più che per i gol sono contento per come siano andate le cose per la squadra, io cerco sempre di dare una mano'.

    MODENA

    I giocatori del Modena non hanno rilasciato dichiarazioni.

    Il tecnico del Modena, Cristiano Bergodi: 'Quelle in Calabria sono state due trasferte brutte, la Reggina ha cominciato col piglio giusto e ha vinto con merito. D'altro canto la squadra non mi è piaciuta, nessuno si è espresso bene, la Reggina ha trovato spazi che non avrebbe dovuto trovare'.

    Altre Notizie