Calciomercato.com

  • Reggina-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    Reggina-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Germano D'Ambrosio

    Sfida tra protagoniste nella zona play-off, quella che vede in campo Reggina e Novara, rispettivamente sesta e terza al fischio d'inizio. Gli amaranto partono forte, con Campagnacci che da pochi passi colpisce il palo su sponda di Acerbi. Il secondo legno arriva al 36', quando il sinistro di De Rose stabbe sulla traversa e rimbalza al di qua della linea. Il centrocampista della Reggina si vede annullare una rete ad inizio ripresa per fuorigioco. Il Novara si affaccia poche volte dalle parti di Puggioni, Tesser inserisce Drascek e Scavone ma non ottiene effetti. Al 78' il cambio decisivo: esce Danti, entra Alessio Viola, che sette minuti dopo, servito dall'altro neo-entrato Tedesco, insacca di sinistro da pochi passi. E' la rete dell'1-0 finale, che decide la partita e proietta la Reggina al quinto posto. Uno spento Novara viene raggiunto in classifica dal Varese.

    REGGINA

    L'attaccante della Reggina, Alessio Viola: 'Sul gol, ho attaccato il primo palo ed è andato bene. Era importante dare continuità dopo il pareggio sul Torino. Ci davano per morti, ma siamo quinti pur avendo lasciato punti importanti contro Triestina e Cittadella. Il mio utilizzo? Chiunque gioca fa bene. Ho una buona media realizzativa in confronto ai minuti giocati, ma l'importante è che il gol di oggi sia servito alla squadra'.

    NOVARA

    Non si è presentato nessun giocatore ai microfoni dei cronisti: non è dato sapere se abbia inciso di più la delusione per la sconfitta o qualche problema di coincidenze aree.

    Altre Notizie