Calciomercato.com

  • VIDEO Reja: 'Andiamo in Champions, poi...'

    VIDEO Reja: 'Andiamo in Champions, poi...'

     

    Edy Reja è sicuro: la sua Lazio può continuare a sorprendere fino alla fine del campionato.
     
    Alla vigilia della sfida contro il Bologna, Reja precisa: "Bisogna guardare avanti, non indietro. La Lazio può sorprendere fino alla fine, serviranno 70 punti per andare in Champions. Il mio futuro? Qui sto bene, ma non vado a caccia di un contratto". 
     
    Poi prosegue: "Sappiamo di non essere al livello di chi ci precede, per quanto riguarda i valori. Ma il nostro è un gruppo forte, ha carattere ed è competitivo. Davanti, la Juventus ha dovuto cambiare qualcosa tra infortuni e cali di condizione. Ma il collettivo bianconero se la giocherà fino alla fine con il Milan, che a livello di qualità ha qualcosa in più. Il campionato è lunghissimo, tutto è possibile. Se dovessimo centrare la qualificazione alla Champions, sarebbe una grandissima soddisfazione. Noi non dobbiamo pensare agli altri, era prevedibile che Napoli e Inter vincessero".
     
    Poi sul futuro: "Cerchiamo di centrare l'obiettivo, poi vediamo. Qui sto bene, ma non sono uno che va a caccia di un contratto. Mi fa piacere notare che i tifosi si stanno avvicinando sempre più alla squadra".

    Altre Notizie