Calciomercato.com

  • Retroscena Italia: Conte fa fuori Lotito

    Retroscena Italia: Conte fa fuori Lotito

    Antonio Conte sta stringendo i cordoni della sua Nazionale . Il ct azzurro vuole creare un gruppo unito, solido e fuori dalla portata di qualunque rumors. Per questo ha scelto di blindare il proprio spogliatoio , letteralmente, anche nel post-partita della sfida persa malamente contro la Germania.

    LOTITO CHIUSO FUORI - Letteralmente, come detto, perchè Conte ha davvero chiuso fuori tutti dallo spgoliatoio consentendo solo al presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, di poter assistere al post-partita.  L'assente illustre? Ovviamente è stato il consigliere federale che viaggia con la Nazionale, il presidente della Lazio Claudio Lotito. Secondo la Gazzetta dello Sport , la scelta non è stata ad personam, è che Conte voleva nello spogliatoi solo il gruppo che lavora con lui, la squadra e quindi giocatori, staff, il team manager Oriali e il presidente Tavecchio. Gli altri chiusi fuori.


    RITIRO ANTICIPATO - La lista per gli Europei è quasi completa, solo gli ultimi ritocchi saranno legati agli infortuni e allo stato di forma di alcuni uomini. Conte però ha già fatto una richiesta ben chiara a Tavecchio: " Il ritiro partirà, come previsto, il 22-23 maggio e non sarà posticipato, anzi". Conte ha infatti sondato il terreno per la possibilità di anticipare il ritiro di una settimana, intorno al 17-18 maggio.


    Altre Notizie