Calciomercato.com

  • Locatelli: il Milan ha detto no all'Arsenal. E l'offerta per Badelj...

    Locatelli: il Milan ha detto no all'Arsenal. E l'offerta per Badelj...

    Intoccabile. Così al Milan considerano il bambino d'oro esploso in queste settimane, quel Manuel Locatelli che faceva ben sperare già con la Primavera da tempo e ha conquistato il popolo rossonero a suon di prestazioni, umiltà e soprattutto gol. Belli, bellissimi, prima al Sassuolo e poi alla Juventus. Ma quelle sue potenzialità non hanno mai lasciato indifferenti neanche i club europei più importanti; adesso (incedibile, naturalmente) così come nei mesi scorsi in Primavera. 

    (ENGLISH VERSION)

    NO ALL'ARSENAL - Proprio il talento di Locatelli espresso con le giovanili aveva spinto l'Arsenal a fare addirittura una proposta al Milan. Il capo scouting e uomo di fiducia di Wenger, Banfield, è stato più di una volta in Italia per seguire da vicino Locatelli. Ed ha preparato una bozza di proposta all'inizio della scorsa estate, tra maggio e giugno, trovando subito il muro altissimo del Milan (che preparava il lancio del suo giovane prospetto) così come del giocatore, che non ha voluto farsi distrarre pur sapendo di questi rumors sull'interesse dei Gunners. Oggi è acqua passata, il Milan su Locatelli punta e non ha intenzione di ascoltare offerte.

    SCENARIO BADELJ - Anche la prossima proprietà cinese rossonera è estremamente soddisfatta del lavoro fatto sui giovani, da Donnarumma a Locatelli come fiori all'occhiello. E se nei piani c'è di blindare Gigio con un contratto importante appena sarà 18enne in attesa di incontrare Raiola, per Locatelli il rinnovo è già stato fatto nei mesi scorsi e il Milan non avrà problemi a riparlarne più avanti, se e quando sarà giusto. Perché su Loca si punta, segnale che arriva anche dal raffreddamento della pista Badelj: la Fiorentina non vuole abbassare il prezzo e lo valuta sempre sui 14/15 milioni, il Milan come idea di offerta non pensa di andare oltre la metà. Ad oggi, una pista bloccata per quanto il croato interessi e piaccia a Montella. Che nel frattempo, si coccola Locatelli... 

    @FabrizioRomano


     

    Altre Notizie