Calciomercato.com

  • Retroscena Murillo: c'era anche la Juve

    Retroscena Murillo: c'era anche la Juve

    Oggi è uno dei titolari indiscussi della retroguardia dell'Inter. Jeison Murillo è forse una delle migliori sorprese dell'inizio di stagione in casa nerazzurra, ma tornando indietro di soltanto 2 stagioni il presente del centrale colombiano avrebbe potuto essere a tinte differenti. E con Inter-Juve alla finestra, il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport ha del clamoroso.

    LO SCAMBIO VUCINIC-GUARIN - Murillo, infatti, sarebbe potuto finire proprio alla Juventus. Il giocatore, infatti, è stato proposto alla formazione bianconera nell'ambito dell'operazione che vedeva protagoniste Inter e Juventus con i bianconeri vicinissimi a chiudere a gennaio 2014 l'accordo con la società nerazzurra per lo scambio Vucinic-Guarin.

    INSIEME AL GIAGUARO - Murillo e Guarin, infatti, sono rappresentati dallo stesso agente, che da tempo voleva i due giocatori nella stessa formazione. Qualora si fosse concretizzato il passaggio in bianconero di Guarin, il procuratore avrebbe aperto una corsia preferenziale alla Juventus per portare Murillo in Italia. Poi la rivolta dei tifosi dell'Inter fece saltare tutto e con il rinnovo di Guarin in nerazzurro è arrivata anche la possibilità di portare il 23enne colombiano all'Inter.

    Altre Notizie