Calciomercato.com

  • Galliani 'Pronto il ricorso per Balotelli'

    Galliani 'Pronto il ricorso per Balotelli'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, al suo ingresso in Lega Calcio ha subito riferito la posizione societaria riguardo al ricorso da presentare a fronte della squalifica di Mario Balotelli: "E' pronto, non anticipiamo i tempi - ha detto - non rispondo su Balotelli, oggi gli argomenti sono caldi quindi è meglio star zitti". 

    Poi sulla vigilia di Milan-Napoli: "Una gara molto importante perchè contro un'avversaria diretta. Avevamo tre gare difficili, abbiamo iniziato a Firenze dove è arrivato un pareggio che probabilmente prima della partita avremmo anche accettato, poi durante la gara è successo quello che è successo. Ora abbiamo altre due gare delicate, per noi incontrare la prima della classe, la seconda e la quarta vuol dire che si tratta di un periodo chiave della stagione. Le italiane in Europa? Adesso è troppo banale rispondere. E' un argomento complesso che prima o poi sviscererò". 

    Ma tornerà a Firenze? "Con qualche persona in più di scorta ma ci tornerò - conclude - non mi faccio spaventare. Convivenza El Shaarawy-Balo? In avanti stiamo bene, consideriamo Pazzini un titolare, Robinho e Bojan sono ottimi attaccanti. Non ci sentiamo orfani di Balo perchè gioca Pazzini, lui è un ottimo giocatore."

    Altre Notizie