Calciomercato.com

  • Riecco l'ultrà Bonolis, che attacca la Juve: 'Arbitri? Devo pensar male'

    Riecco l'ultrà Bonolis, che attacca la Juve: 'Arbitri? Devo pensar male'

    Paolo Bonolis, accanito tifoso dell'Inter, parla dei nerazzurri ai microfoni di Radio Sportiva: "Sta andando tutto molto bene per noi. E' un buon inizio di campionato all´insegna della solidità e della robustezza. Anche con la Fiorentina abbiamo vinto una battaglia. Poteva vincere la Fiorentina, ma ce l'abbiamo fatta e mi è piaciuto soprattutto il carattere della squadra".

    Il popolare showman aggiunge: "Mi aspettavo l'arrivo di Mazzarri avesse un impatto, ma non così importante. L'Inter ha portato a casa quattro vittorie, pareggiando solo con la Juventus. Tra l'altro affrontando anche squadre ostiche come Genoa, Catania e Fiorentina. Alla rosa però manca ancora qualcosa".

    Poi, su Thohir: "Moratti è l'Inter. Il presidente è  legato a questa società da sempre, se fa questa scelta è perché si è reso conto che è necessario per restare ad alti livelli. Credo abbia ricevuto tutte le garanzie del caso. Ripeto. Se non fosse stato necessario non lo avrebbe fatto".

    Infine, le parole che più faranno discutere, quelle sugli arbitri: "Sui fuorigioco o i goal-non goal va utilizzata la moviola in campo. Sarebbe un modo per garantire gli arbitri. Evidentemente non si fa per un motivo e tutti ci possono arrivare da soli a capirlo. E' incredibile che si apra di più Papa Francesco con la Chiesa che la Fifa col calcio. Perché il Chievo deve avere dei punti in meno e la Juve dei punti in più? Non capisco. Se non si vogliono fare dei cambiamenti io poi devo pensare male... ". 

    Nuova polemica arbitrale dunque per Bonolis, dopo le accuse rivolte al Milan nel finale dello scorso campionato, con frasi del tipo: "Vogliono il Milan in Champions", "Visto Fiorentina-Roma? I viola davano fastidio al Milan..." e "Milan spinto palesemente in Champions al posto della Fiorentina". 

    Altre Notizie